Ti ricordiamo che i nostri servizi sono riservati ai soci tesserati.
Non sei ancora tesserato?
Scopri come diventare socio 

La Camera Oscura

Se sei un appassionato la nostra camera oscura è il luogo che fa per te. Prenotando una sessione di un’ora, avrai a disposizione il nostro ingranditore Durst M670 con cui potrai stampare dai negativi 135mm al 6×7 in medio formato. Dovrai portare solo le tue pellicole già sviluppate: ai chimici e alla carta, pensiamo noi. Grazie al nostro fornitore Photofuture possiamo garantire la qualità dei chimici Adox e delle carte Foma. Inoltre, grazie alla partnership stretta con il negozio, potrai avere lo sconto del 10% su tutti i prodotti legati alla fotografia analogica: pellicole, carte, chimici, stampe fine art e tanto altro.

Se invece sei incuriosito dalla vecchia (ma sempre viva) fotografia “argentica” ma ti manca la pratica non ti preoccupare: ti accompagneremo nei tuoi primi passi sotto la luce rossa, garantendoti supporto di cui hai bisogno.

Prenota

La Biblioteca

Costruirsi un bagaglio di riferimenti visivi e culturali è uno dei passi fondamentali quando ci si avvicina a un mondo creativo come quello della fotografia. Per questo Puntozero mette a disposizione dei suoi soci una biblioteca di settore, ricca di testi e cataloghi da sfogliare e leggere ogni volta che vorrai. Il servizio è completamente gratuito ed è incluso nella quota annuale di iscrizione.

Scarica il catalogo in PDF >

Richiedi Appuntamento